Risk Management in banking (ex Value creation and risk management in banking) (l.m.)

Lingua  Inglese

Il corso è impartito in lingua inglese.
Tutte le informazioni sono riportate nel programma del corso, scaricabile dagli studenti (previa registrazione) nella sezione “Materiali del corso” nel file “Course Handbook.pdf”

Il corso è impartito in lingua inglese.

• 6 settembre 2017 - Risk Management in Banking: inizio lezioni:
    Risk Management in Banking (Prof. Fiordelisi) lectures will start on Monday, October 2, 2017, at 11 am in teaching room no. 20.

Please, download the course outline from the course webpage, in the “course materials” section.

***

Le lezioni del corso di Risk Management in Banking (prof. Fiordelisi) inizieranno Lunedì 2 Ottobre 2017, alle ore 11.00 in aula 20.

Si prega di scaricare il programma del corso dalla pagina web del corso, nella sezione “Materiali del corso”

Language  English

• - Risk Management in Banking: inizio lezioni:

***